-
Notifications
You must be signed in to change notification settings - Fork 11
New issue
Have a question about this project? Sign up for a free GitHub account to open an issue and contact its maintainers and the community.
By clicking “Sign up for GitHub”, you agree to our terms of service and privacy statement. We’ll occasionally send you account related emails.
Already on GitHub? Sign in to your account
Alert da inserire nel form #499
Comments
Secondo me @chiccap bisognerebbe piuttosto sottolineare il fatto che Tci fa il possibile per verificare le segnalazioni che riceve ma che ciò non solleva l'utente dalla necessità di fare altrettanto nel caso in cui venga contattato direttamente da terzi. Non so se mi sono spiegata... Il problema è, secondo me, che al di là delle nostre verifiche, i dati sono pubblici e quindi chi ha inviato la segnalazione può essere contattato da chiunque. In quel caso è l'utente a dover verificare la bontà del contatto. Noi eventualmente, se l'utente ce lo chiede come è successo in alcuni casi, possiamo aiutarlo a fare le verifiche. Che ne dite? |
Ho capito benissimo e sono d'accordo con te. Chi ci aiuta? |
Un possibile testo di ‘avvertenza’ potrebbe essere: Tci fa il possibile per verificare le segnalazioni che riceve ma invitiamo a verificare personalmente richieste o offerte di aiuto se si viene contattati da terzi. Ricordiamo, infatti, che le segnalazioni pubblicate su Tci sono pubbliche e quindi accessibili a chiunque. Raccomandiamo quindi di contattare lo staff Tci nel caso si ricevano richieste o offerte di natura dubbia. Grazie. |
@cristigalas dobbiamo riprendere anche questa! |
@chiccap @cristigalas è stato fatto? |
No. |
A seguito di una potenziale truffa subita da un utente del sito abbiamo deciso di inserire un alert nella pagina del form che inviti gli utenti a prestare attenzione.
Il testo potrebbe essere il seguente: "TerremotoCentroItalia fa sempre il possibile per verificare le informazioni inserite nella piattaforma ma non può assumersene la responsabilità."
The text was updated successfully, but these errors were encountered: