Replies: 2 comments 6 replies
-
Attualmente le regexp sono scomode per quelle prove dove bisogna caricare file con nomenclature (dettate dal linguaggio di programmazione o altri strumenti specifici) che non si adeguano al nostro utilizzo del kebab-case. Spesso questi tipi di file sono più di uno per prova d'esame, quindi vengono inseriti in una cartella che (attualmente) viene esplorata ricorsivamente e le regole del kebab-casing sono applicate su tutto. L'idea di @foxyseta (che appoggio) è di cambiare l'attuale politica in:
Questo ci consente di usare le nomenclature necessarie per lo specifico caso, lasciando comunque un certo livello di ordine fino a quando non si entra a guardare una soluzione specifica dentro una cartella. |
Beta Was this translation helpful? Give feedback.
-
(Flussi di lavoro e sintassi sinta condivisi in |
Beta Was this translation helpful? Give feedback.
-
L'idea è quella di utilizzare workflow condivisi per tutti i repository, in modo da diminuire il lavoro per aggiornare versioni / cambiare workflow.
In particolare, questa discussione si concentra sul controllo dei nomi dei file.
Al momento, il controllo viene fatto tramite una GitHub Action custom (https://github.com/csunibo/filenames-linter), ma si vorrebbe utilizzare csurename in the long run.
Dalla discussione su Telegram la proposta che sembra più sensata / attuabile è:
Il problema adesso è quindi capire in che modo applicare questo regex, se su ogni file, ogni cartella, alcune cartelle si alcune no, etc...
Qual è la vostra idea a riguardo?
Beta Was this translation helpful? Give feedback.
All reactions